La macchina delle Oliveriadi è ripartita. Ci sarà tempo fino ad oggi, 1 luglio, per dare la propria adesione. La Coop. Acqua Marina, lo staff organizzatore delle Oliveriadi e l’Amministrazione Comunale di Oliveri fanno sapere che, dopo lemergenza Covid, si riparte con la nuova edizione di quello che rappresenta non solo un’occasione di divertimento per i ragazzi che partecipano e che attendevano con ansia questa manifestazione, ma anche un modo per riscoprire il senso di appartenenza alla propria comunità.
“In questi anni di restrizioni, in molti ci hanno ricordato quanto le Oliveriadi siano state importanti per per i comuni partecipanti”, hanno dichiarato gli organizzatori. “Grazie a questo affetto e al bisogno di tornare vicini, vogliamo dire ancora una volta, “noi ci siamo! “e Stiamo organizzando l’edizione 2022 delle Oliveriadi. Naturalmente in sicurezza. Il 31 Luglio e il 7 Agosto”, hanno concluso, “saranno due domeniche di “rinascita””.
Anche in questa edizione, saranno attribuiti i premi speciali “Pasquale Calabrò” per la “Sfida dei Sindaci” e il premio “Andrea Sidoti” per la corsa con i sacchi.