Home Sport L’Igea si affida a Pasquale Ferrara e Benedetto Bottari per vincere l’Eccellenza

L’Igea si affida a Pasquale Ferrara e Benedetto Bottari per vincere l’Eccellenza

349

L’Igea 1946 che nella prossima stagione non dovra’ fallire il ritorno in serie D riparte dalla coppia Pasquale Ferrara-Benedetto Bottari. Il club, smaltita la seconda profonda delusione consecutiva, non ha perso tempo nel gettare le basi per un futuro vincente ed alla scontata conferma del tecnico barcellonese, gia’ scritta nell’accordo del suo arrivo a poche giornate dalla fine dello scorso campionato, ha fatto seguire l’ingaggio del dirigente messinese, classe 1979, che nel suo curriculum vanta importanti esperienze tra Villafranca, Milazzo e Due Torri.
Dopo un breve incontro con l’entourage barcellonese, il nuovo DS dell’Igea già da domani, in simbiosi con Pasquale Ferrara, si metterà all’opera per allestire la rosa che affronterà il campionato di Eccellenza 2022/23.
“Arrivo in una piazza – dichiara Bottari – dove sognavo da tanto tempo di poter lavorare. Una volta ricevuta la chiamata da parte di un componente della Società non ci ho pensato su più di tanto. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.