L’orlandino Carmelo Giuffrè – Fondatore e Presidente di Irritec – è stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.
Una onorificenza che riconosce il ruolo importante dell’imprenditore nel contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese e alla valorizzazione del territorio siciliano. La nomina consolida l’impegno di Irritec per la generazione di valore condiviso e la promozione dei principi di sostenibilità.
La storia imprenditoriale di Irritec si intreccia con quella del suo fondatore: un percorso di crescita continua, basato su una lungimirante visione imprenditoriale e sulla capacità di perseguire l’innovazione e la sostenibilita’ come valori costanti.
«Giuseppe Russello e Carmelo Giuffré sono due figli di Sicilia che rappresentano la parte migliore di questa terra: quella del sacrificio, del lavoro e dell’impegno profuso al servizio dell’Isola e della sua crescita. Un riconoscimento che conferma il ruolo centrale dell’impresa in Sicilia oggi e nelle sfide future a cui saremo chiamati».
L’assessore regionale al Lavoro, Antonio Scavone, si congratula con i due imprenditori siciliani tra i 25 cavalieri del lavoro nominati dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.