Home In primo piano Accolto ricorso, Tevin Mack ci sarà in garatre Infodrive-Nardò: ingresso gratuito

Accolto ricorso, Tevin Mack ci sarà in garatre Infodrive-Nardò: ingresso gratuito

396

Come quasi scontato viste le risibili motivazioni della squalifica la commissione giudicante ha accolto il ricorso d’urgenza presentato dall’Orlandina basket avverso le due giornate comminate all’ala Usa Tevin Mack, riducendola ad una che per regolamento, non essendoci recidiva, si commuta in ammenda. Pertanto Mack guiderà i paladini in garatre della sfida playout contro Nardò con i pugliesi avanti 2-0 e, dunque, a una sola vittoria dalla salvezza. Il match della vita per i biancoazzurri si giocherà domani, venerdì 13, alle 20.30, arbitri Tirozzi, Patti e Ferretti, con ancora ingresso gratuito nella speranza di un quasi tutto esaurito.
“Prima di tutto spero in un grande risultato – commenta coach David Sussi – perché le prestazioni le abbiamo fatte anche in trasferta. Sono state due partite intense e combattute, quindi sicuramente la squadra c’è, sta lottando su ogni pallone, dimostrando che vuole vincere. Purtroppo però è mancato il risultato, è innegabile. Servirà una gara ancora più attenta, soprattutto dal punto di vista difensivo, oltre che di uguale energia ed emozione. Sono certo che il pubblico orlandino e siciliano ci aiuterà, ma sarà la squadra che deve trascinare i tifosi e non il contrario. I ragazzi sanno benissimo qual è il momento, avranno le giuste motivazioni per affrontare Nardò in questa gara 3”.
Venerdì 13 maggio si gioca anche Stella Azzurra Roma-Bakery Piacenza, con serie in parità sull’1-1. Serie al meglio delle 5 gare: alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa. Le perdenti delle due serie playout saranno retrocesse in Serie B.