Home Cronaca Falcone piange lo chef Salvatore Scarpaci

Falcone piange lo chef Salvatore Scarpaci

1021

Ancora dolore, ancora lacrime! A meno di tre mesi dalla tragica morte di Alessio Terranova, la comunità falconese piange la prematura scomparsa di un altro suo giovane figlio, Salvatore Scarpaci, 42 anni; un altro chef che ci lascia, a causa di un malore fulminante, in Svizzera, dove si era trasferito con la famiglia, dopo aver chiuso l’esperienza della sua “Officina del Gusto” di Belvedere.
“Una terribile notizia che ha addolorato e lasciato attonito tutto il paese – scrive sul suo profilo fb il Sindaco Nino Genovese -, ma, soprattutto, ha distrutto la serenità di una stimata famiglia che, seppure a distanza, condivideva orgogliosamente le soddisfazioni professionali che Salvatore si stava prendendo.
Il 12 febbraio scorso, nel commentare da lontano la morte di Alessio, Salvatore aveva chiuso così il suo post: “spero che ovunque tu sia sei con il sorriso che ti ha accompagnato per tutta la tua vita ti voglio e ti vorrò sempre bene amico mio,ma mancherai fino a quando non ci rincontreremo“; di certo non immaginava che l’incontro potesse avvenire così presto.
Alla moglie, ai figli, ai genitori, ai familiari tutti ed agli amici, il mio cordoglio personale ed a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e della nostra Comunità”.