Tantissimo l’entusiasmo per Chicco Evani, ex gloria rossonera, che ha visitato la scuola calcio Asd Giovanile Rocca-Asd Milan Academy, per presentare il suo ultimo libro “Non chiamatemi Bubu”. Il vice allenatore della Nazionale Italiana, dopo un breve saluto, si è intrattenuto con i tanti presenti per firmare le copie del libro e per concedersi ai numerosi selfie.
“Siamo molto contenti di questo evento sia per l’entusiasmo dei nostri ragazzi che hanno letteralmente preso d’assalto Chicco Evani, sia per le famiglie e per i tanti appassionati intervenuti – ha dichiarato il Presidente dell’USD Giovanile Rocca, Domenico Belvedere.
“Ci tengo a ringraziare Chicco Evani per la pazienza e la disponibilità, tutti i presenti all’evento, Felice Gitto (Coordinatore Regionale dei Milan Club) che ha reso possibile questo incontro, la nostra fotografa Eleonora Foraci Effetto Foto per la sua professionalità ed infine come sempre i nostri partner che non fanno mai mancare il loro sostegno alla nostra causa. Siamo già a lavoro per l’organizzazione dei prossimi eventi con lo scopo di continuare ad offrire a tutti i nostri tesserati ulteriori occasioni di crescita formativa e di confronto”.