Home Sport L’Infodrive regala il derby ai tifosi e spera anche nei ko altrui...

L’Infodrive regala il derby ai tifosi e spera anche nei ko altrui per la salvezza

389

Nel girone Verde di Serie A2 Old Wild West sono in programma le gare della 26^ giornata, tredicesima e ultima di ritorno. Per effetto della contemporaneità, le partite si giocano tutte domenica 10 aprile alle ore 18.00.
Al PalaFantozzi ingresso gratuito grazie stavolta allo sponsor Sitec per l’Infodrive che ospita Trapani, arbitri Ursi, Salustri e Chersicla. Tra i granata assente Matteo Palermo, per la lesione del cercine glenoideo della spalla destra, mentre c’è Taflaj, ex del derby. I paladini dovrebbero essere al completo e per agganciare e sorpassare le terz’ultime prima delle ultime 4 gare della fase ad orologio devono battere i cugini e sperare nei ko interni di Biella e Bakery.
Marco Cardani (allenatore) – “Giochiamo contro una squadra che ha fatto benissimo, nonostante il periodo di emergenza che ha dovuto superare, viste tutte le problematiche che ha avuto. È un derby, è una partita che ci aspettiamo estremamente fisica. Loro spesso hanno girato le partite con la loro fisicità ed esperienza, sporcando il gioco avversario, quindi dovremo essere bravi ad imporre il nostro atletismo e soprattutto sul nostro campo correre il più possibile e giocare in campo aperto. Siamo consapevoli dell’importanza della posta in palio, dobbiamo assolutamente prenderci i due punti per provare, risultati avversari permettendo, a riprendere in classifica Piacenza e Biella”.