Tragedia a Rometta Marea, dove una bambina di 11 anni è deceduta nel sonno. Secondo le prime indiscrezioni la ragazzina avrebbe accusato un leggero malore la sera prima, ma dopo un consulto con un cardiologo, i genitori sarebbero rientrati a casa con la bimba che si sarebbe messa a letto per la notte.
Questa mattina, la madre provando a svegliarla, si è accorta che la piccola non respirava più. Adesso bisognerà far chiarezza su cosa è accaduto questa notte, nel contempo resta il dolore di una famiglia e di tutta la comunità romettese.
Alla famiglia le condoglianze del sindaco Nicola Merlino. “A mio nome, a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità romettese attonita e sconvolta per l’improvvisa scomparsa della piccola Valeria Grillo, esprimo, sgomento, il più profondo cordoglio ai genitori ed alla famiglia tutta”.
Anche la dirigente scolastica della scuola media di Rometta dove la piccola frequentava la prima media, ha voluto esprimere il cordoglio e la vicinanza alla famiglia: “Tutta la comunità scolastica di Saponara Rometta e Spadafora dell’Istituto Comprensivo Saponara, attonita e sconvolta alla notizia della prematura, improvvisa scomparsa della piccola Valeria Grillo, si stringe in rispettoso silenzio attorno alla famiglia, esprimendo profondo, sentito cordoglio”.