Home Attualita' Spadafora: lo Chef Nato Micale confermato Presidente APCI per la provincia di...

Spadafora: lo Chef Nato Micale confermato Presidente APCI per la provincia di Messina

918

Si è concluso il Simposio Stelle della Ristorazione APCI che ha avuto luogo a Como allo Sheraton Lake Como.
Un grandissimo evento, che ha visto coinvolti cuochi da tutta Italia, le eccellenze lombarde e la partecipazione delle associazioni adgitaly, charmingitalianchef e jreitalia.
Tra riunioni, meeting e cena di gala è arrivato un altro prestigioso riconoscimento allo Chef Siciliano e messinese Nato Micale.
Infatti, lo chef originario di Spadafora (ME) è stato nuovamente confermato alla presidenza dell’APCI per la provincia di Messina dando, di fatto, continuità ad un percorso professionale di altissimo livello.
È stata consegnata, inoltre, un’altra stella della ristorazione, un premio al sacrificio, alla dedizione e allo studio in cucina e non solo.
Lo chef Nato Micale, in qualità di presidente dell’APCI Messina e in collaborazione con altri chef, fa organizzando un’importante e attesissimo show Cooking presso il Manila Golding di Monforte Marina (ME) giorno 30 marzo alle ore 19:30, un’occasione per far conoscere la collaborazione con il pastificio “I Gustosi” di Troina (EN), quest’ultimo attento all’uso prevalentemente di grani siciliani.