Arriva al “Silvio Proto” di Troina il secondo successo di fila, ottavo risultato utile consecutivo, che proietta il Città di Agata in sesta posizione nella classifica del girone I di serie D. Nonostante Giampà dovesse rinunciare a giocatori importanti per infortunio, finendo la gara con 8 juniores in campo, i biancoazzurri hanno centrato uno splendido quanto meritata vittoria che di fatto condanna alla retrocessione gli ennesi salvando con largo anticipo i santagatesi che ora sognano addirittura i play-off. A Troina ben 4 rigori, di cui uno sbagliato.
Detto che negli ottavi di andata della Coppa Italia di Promozione il Milazzo ha regolato 1-0 la Santangiolese, si è giocato in Eccellenza dove l’Igea prosegue la marcia solitaria in vetta ma dietro nessuno molla. La squadra di Alizzi passeggia contro l’Acicatena vincendo 4-0. Con lo stesso punteggio la Jonica liquida il Palazzolo restando a -1 dai giallorossi. Successo pesantissimo quello colto dal Ragusa, che espugna il “De Simone” condannando il Siracusa ad un finale di stagione anonimo. Infine vittoria e quinto posto in classifica per la Nebros che vince a Santa Croce con un gol allo scadere di Pontini.
Classifica: Igea 45, Jonica 44, Ragusa 42, Carlentini 30, Nebros 27, Taormina 26, Siracusa 25, Palazzolo 19, Acicatena 18, Virtus Ispica (-1) 16, Real Siracusa 15, Santa Croce 11, Viagrande 9, Atletico Catania (-2) -2