Home Senza categoria Capo D’Orlando: Primo incontro tra amministrazione ed associazioni per l’utilizzo dell’ex scalo...

Capo D’Orlando: Primo incontro tra amministrazione ed associazioni per l’utilizzo dell’ex scalo merci

287

Si è svolto ieri, nella sala consiliare del comune di Capo D’Orlando, il primo incontro tra esponenti dell’amministrazione comunale ed i rappresentanti delle associazioni che dovranno occuparsi, insieme all’amministrazione del comune paladino, della gestione e del coordinamento delle attività da svolgere all’interno dell’ex scalo merci, situato vicino la stazione ferroviaria.
I lavori di ristrutturazione stanno procedendo rapidamente, così anche le diverse associazioni orlandine stanno formulando progetti e proposte per offrire a tutti i cittadini diverse attività da svolgersi in questo nuovo contenitore culturale.
Questa mattina, l’assessore al turismo ed alla cultura Giacomo Miracola e la consigliera comunale, con delega all’associazionismo, Angela Bontempo, si sono incontrati per avviare un dialogo programmatico, definito positivo da entrambi.
“ Siamo convinti ci siano tutti i presupposti per fare un ottimo lavoro”, ha dichiarato la consigliera Angela Bontempo.
“ Vogliamo che Capo d’Orlando diventi un punto di riferimento per tutte le attività culturali, artistiche e sociali” ha chiosato l’assessore Miracola.