Home Eventi e Cultura Capo d’Orlando: grandi emozioni per lo spettacolo “Nativity” della Tersicore

Capo d’Orlando: grandi emozioni per lo spettacolo “Nativity” della Tersicore

961

A Capo d’Orlando è andato in scena un musical natalizio che ha letteralmente stregato il pubblico, sia per la bravura dei protagonisti, sia per l’atmosfera, ma anche per il messaggio di gioia e di speranza che è stato lanciato.

La maestra Grazia Martelli con la sua Tersicore e i suoi allievi hanno deliziato Capo d’Orlando con lo spettacolo “NATIVITY“, uno show che ha visto esibirsi gli oltre 70 allievi della scuola che, con la danza e la recitazione, hanno rappresentato, festeggiato e celebrato la nascita di Gesù.

La cura delle scenografie e la bellezza dei costumi hanno fatto da contorno alla bravura dei bambini e dei ragazzi che hanno interpretato lo spettacolo.

La direttrice della scuola Grazia Martelli, a conclusione dello spettacolo, con emozione, ma con orgoglio ha dichiarato: “E’ desiderio della Tersicore offrire ai giovani che vivono nel territorio orlandino un’esperienza artistica completa e qualificata e vogliamo continuare a farlo con passione”. Parole che rispecchiano lo straordinario lavoro che va avanti da 23 anni, sicuri che anche per il futuro regalerà emozioni, arte e spettacolo.