Home Attualita' Capo d’Orlando piange la settima vittima covid

Capo d’Orlando piange la settima vittima covid

1271

Sale purtroppo a sette il numero di morti a causa del covid a Capo d’Orlando. Infatti non ce l’ha fatta a sconfiggerlo un 54enne orlandino, deceduto nella notte al Policlinico universitario di Messina. Gaetano Smiriglia, che era risultato positivo a fine novembre ed era stato ricoverato successivamente nel reparto di terapia intensiva del nosocomio della Città dello Stretto per complicanze, non era vaccinato ed era titolare di un’attività commerciale nel centro cittadino. “Mi stringo al dolore della famiglia Smiriglia per la prematura perdita del loro congiunto Gaetano – il cordoglio del Sindaco Ingrillì -. La comunità orlandina perde un lavoratore instancabile ed una bravissima persona. Riposa in pace Gaetano, che la terra ti sia lieve”.
L’ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina ha comunicato il decesso di altre due persone al Policlinico, sempre ieri uomo di 66 anni di Francavilla di Sicilia che, secondo quanto reso noto, era vaccinato, mentre stamane si è registrato il decesso di una donna di 96 anni di Messina che, viceversa, non risultava vaccinata.
I ricoveri sono 106, di cui 17 in Rianimazione. Sono così suddivisi: Policlinico 60 (di cui 10 in Rianimazione),  Papardo 31 (7 in Rianimazione), Barcellona 7, Irccs Piemonte 8.