Home Attualita' Progetto Sogepat e servizio di tesoreria al Comune di Capo d’Orlando

Progetto Sogepat e servizio di tesoreria al Comune di Capo d’Orlando

716

Fissata al 22 dicembre dal Comune di Capo d’Orlando la scadenza delle domande inerenti la partecipazione al Progetto Pilota Patto Territoriale Messina promosso dalla SO.GE.PA.T.S.r.l. Il progetto si sviluppa sulla tematica della valorizzazione delle risorse naturali, culturali e del turismo sostenibile. Sul sito internet www.sogepat.it è possibile visionare tutti i contenuti degli Avvisi Pubblici per la preselezione di interventi di PMI e Enti Locali da inserire all’interno del Progetto Pilota. Nello specifico le Imprese del territorio di riferimento del Patto Territoriale Messina e Provincia potranno presentare istanze per richiedere un contributo a fondo perduto pari al 70% dell’investimento. I principali settori per i quali possono essere presentate le istanze riguardano Attività Manufatturiere, Commercio, Alloggio e Ristorazione e Servizi. I progetti presentati entro mercoledi dovranno comunque essere coerenti con l’Atto di Indirizzo Strategico del progetto Pilota.
Invece è stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Capo d’Orlando. La durata dell’affidamento del servizio è di 3 anni decorrenti dalla data di stipula della convenzione. Per la partecipazione alla gara i concorrenti avranno tempo di presentare la domanda entro e non oltre il 28 gennaio 2022 ore 12.00.
Sul sito del Comune di Capo d’Orlando è già presente il bando completo con lo schema di convenzione. Per scaricare i file basta cliccare al seguente link:
https://albo.comune.capodorlando.me.it/zf/index.php/atti-amministrativi/determine/dettaglio/atto/GTkRVe5URPT0-F