Home Attualita' La Sanecoop riceve un’auto e la destina al centro vaccinale di Capo...

La Sanecoop riceve un’auto e la destina al centro vaccinale di Capo d’Orlando

314

Donata una vettura Fiat Panda alla Cooperativa Sociale Onlus Sanecoop, ente senza scopo di lucro da anni operante nel territorio dei Nebrodi nel settore della mobilità socio sanitaria con sede a Capo d’Orlando e Capri Leone.
Il veicolo è stato donato dalla Fondazione Nazionale delle Comunicazioni di Roma, ente riconducibile storicamente al mondo dei trasporti che non ha radicamento territoriale, bensì opera sull’intero territorio nazionale e con particolare attenzione alle aree del Mezzogiorno d’Italia.
Il mezzo sarà distaccato presso i locali del centro vaccinale COVID-19-hub di Capo d’Orlando diretto dal dott. Pino Iannì e sarà utilizzato per l’inoculazione delle dosi vaccinali domiciliari, la misura ridotta del veicolo consentirà il raggiungimento delle abitazioni nelle contrade e nelle strade più impervie dei Nebrodi.
Gli operatori sanitari, i soci della Cooperativa Sanecoop ed il Consiglio di Amministrazione ringraziano con grande stima ed affetto la Fondazione per il nobile gesto in favore della collettività.