Home Sport Il Città S.Agata cala il tris, l’Igea il poker

Il Città S.Agata cala il tris, l’Igea il poker

634

⚽️ Tris di successi per il Città S.Agata che vola nel girone I di serie D dopo aver sbancato Rende dove ha deciso un rigore di Catalano a tempo scaduto. Un Città di S.Agata caparbio, concentrato e cinico centra la terza vittoria consecutiva. La rete che ha deciso il match è arrivata in pieno recupero per merito di Catalano, abile a trasformare un calcio di rigore concesso per fallo su Alagna. Mister Giampà questa sera ha tanti motivi per essere soddisfatto. La squadra ancora una volta non ha concesso nulla agli avversari, ma ha soprattutto dato l’impressione di sapersi adattare ai temi che la gara proponeva, insomma una bella prova di maturità. È stato senza dubbio il successo del collettivo, tutti hanno dato il massimo, sia chi ha giocato dall’inizio, sia chi è subentrato a gara in corso.
Per il resto crolla l’Fc Messina che ne busca 4 in casa dalla Cittanovese, mentre in vetta a punteggio pieno ci sono le campane Cavese e Portici.
In Eccellenza si è disputato il posticipo tra Igea e Palazzolo con i barcellonesi che hanno calato il poker raggiungendo in testa a quota 12 dopo 4 turni il Ragusa.