Home Attualita' Torregrotta: grande successo per la presentazione della lista n°1 del candidato sindaco...

Torregrotta: grande successo per la presentazione della lista n°1 del candidato sindaco Maurizio Rizzo

1947

Grande successo e importante affluenza di pubblico (ordinato e rispettoso delle regole anti Covid) per la presentazione ufficiale della lista n°1 “Torregrotta 21-26” #siriparte, del candidato a sindaco Maurizio Rizzo che si è tenuta in piazza Unità d’Italia a Torregrotta. Una piacevole serata condotta dal giornalista e presentatore Giovanni Remigare, che dopo una breve chiacchierata con il pubblico e una presentazione iniziale della lista, ha fatto conoscere alla comunità torrese i candidati di lista in corsa per le amministrative del 10-11 ottobre 2021: Andaloro Nicoletta,Cavatoi Gabriele, Cia Teresa, Gangemi Santino, Giordano Carmelo, Laganà Lucia, Mento Antonio, Ordile Giuseppe detto Peppe, Pavasili Gioacchina Antonella detta Antonella, Pinizzotto Manuelita, Polito Claudia, Scaglione Giovanni.

Una squadra definita come un mix perfetto per governare un paese importante ed esigente come Torregrotta, un team fatto di gente esperta dal punto di vista politico e non solo, ma anche di giovani con grande voglia di dare un contributo importante per il futuro del proprio paese. Imprenditori, operai e professionisti a servizio di un progetto che vuole far ripartire il comune torrese con ambizioni ed equilibrio. Poi ci sono le donne, che ricoprono il 50% della compagine (unica lista a superare il limite imposto di 1/3) e che sono considerate vero punto di forza di quest’avventura.

Dopo la presentazione di tutti i componenti, la parola è passata al candidato sindaco Maurizio Rizzo. L’imprenditore torrese è apparso visibilmente emozionato per l’inizio di questo viaggio, ma anche carico e pronto a dare tutto per il bene del paese e dei propri concittadini, puntando su doti che ne hanno forgiato il carattere combattivo: umiltà, lealtà e generosità. Rizzo ha voluto sottolineare come la lista non farà alcuna polemica, ne creerà attriti o dissapori, rimarcando che la cosa più importante è il bene di tutta “la comunità che ha bisogno di gente con voglia di costruire qualcosa di importante, non di demolire l’operato gli altri”.

Diversi i punti toccati dal candidato sindaco: dalla pulizia, alla viabilità, passando dagli impianti sportivi e molto altro. Il programma verrà presentato nei prossimi giorni durante i comizi che verranno a breve pianificati ed elencati attraverso comunicati stampa e note sui social network (Facebook e Instagram) sui profili di lista “ Torregrotta 21-26”.

La serata si è conclusa con un abbraccio simbolico di Rizzo a tutto il pubblico ringranziando i numerosi partecipanti dando appuntamento alle prossime serate.