Home Sport Ad Acr e Igea i punti, al Città S.Agata gli applausi

Ad Acr e Igea i punti, al Città S.Agata gli applausi

232

L’Acr Messina brinda alla prima vittoria in Legapro grazie alla zampata di Vukusic che ha stesso la Virtus Francavilla nella gara che ha segnato il ritorno al Franco Scoglio per i giallorossi per la gioia dei tifosi di casa, che vedono la squadra del cuore a quota 5 al pari del blasonato Palermo (a più 2 sul Catania) in un girone C guidato dal Bari a 10.
Nel turno inaugurale della serie D girone I al Città S.Agata resta la grande prestazione ed i complimenti degli avversari, ma i punti, che sono la cosa più importante, vanno al Trapani, vittorioso 2-1 al Fresina, anche per il rigore sbagliato da Favo al 5′ (di Alagna il gol della speranza dopo la doppietta di Gatto). Ko a Licata per 1-0 anche il rinnovato Fc Messina.
In Eccellenza, gruppo B, secondo successo per l’Igea 1946 che fa poker ai danni della Nebros grazie ai gol di Pavisich, Lucarelli ed al doppio Isgrò, mentre l’ultimo arrivato Fioretti ha segnato la rete della bandiera per i pirainesi-acquedolcesi. Fc Leonzio-Città di Taormina 1-4 e Jonica-Santa Croce 3-0 gli altri risultati delle provinciali.
Infine in Promozione Atletico Messina-Pro Mende 0-1, Gioiosa-Gescal 3-2, Messana-Santangiolese 3-1, Milazzo-Torrenovese 2-2, Pro Falcone-Valdinisi 2-0, RoccAcquedolcese-Castelluccese 6-1 e Stefanese-Sinagra 0-3.