Nella recente riunione delle 27 squadre aventi diritto (più San Severo che dovrebbe essere ripescata) la Lnp ha stabilito che potranno essere al massimo 500 i tifosi che potranno assistere alle partite del prossimo campionato di serie A2 al via il 3 ottobre. Ci sono dunque solo 500 posti a disposizione per tornare a tifare Orlandina dal vivo in vista della prossima stagione. Il club paladino ha deciso di privilegiare coloro che amano la squadra e che potranno assicurarsi la presenza fissa al palazzetto tramite prelazione. Prenotarsi è semplicissimo. Basterà effettuare un bonifico utilizzando il seguente Iban: IT76C0503682100CC0681786809, intestato a “SSD Orlandina Basket”, presso la Banca Agricola Popolare di Ragusa, agenzia di Capo d’Orlando, con la causale “prelazione abbonamento”. C’è tempo fino al 31 luglio 2021 per sfruttare la prelazione. Di seguito i prezzi per l’abbonamento, che dà diritto ad assistere a tutte le partite di stagione regolare e fase ad orologio:
– Per i posti nelle prime 10 file il contributo richiesto è di 300,00€
– Per i posti oltre le prime 10 file il contributo richiesto è di 200,00€
Le modalità di selezione del proprio posto saranno comunicate nel mese di settembre 2021 e seguiranno l’ordine cronologico di sottoscrizione.
Sul fronte mercato si attendono i colpi importanti sul fronte Usa mentre è da valutare il lungo Tommaso Tintori dopo il doppio infortunio. Invece l’albanese Celis Taflaj va a Trapani insieme al talentuoso playmaker Massone.