Prendiamo atto delle determinazioni del Sindaco che, con pervicace ostinazione continua a mantenere il CCR in zona Pissi, vicinissimo alle civili abitazioni, alle strutture ricettive e sportive, incurante delle conseguenze che lo stesso, visto il chiaro ed inequivocabile avanzare della stagione estiva, scandito dalle elevate temperature di questi giorni, potrebbe avere sulla serena vivibilità della zona.
Soprassediamo sul mancato rispetto istituzionale che, ad oltre un mese di distanza dall’atto ispettivo del 20.05.2021 non ha ancora avuto riscontro nei termini previsti dal vigente regolamento, poiché questo rappresenta di fatto “uno stile…un comportamento anomalo… dall’inizio del suo mandato; ma non intendiamo arretrare di un solo millimetro riguardo al dovuto rispetto per i Cittadini!!
Ci sorprende pertanto l’adozione dell’ordinanza sindacale di ieri, con la quale “ordina il trasferimento delle attività del C.C.R. di pochi metri, quindi non lontano dalla sua ubicazione attuale, così come richiesto anche con le diverse petizioni dai Cittadini della zona ed anche da noi , con gli unici strumenti a nostra disposizione!
Probabilmente il Sindaco non ha ancora capito che lì….. il C.C.R.
NON CI PUO’ STARE!!!
Sarà pertanto nostro compito farglielo capire, utilizzando non soltanto gli strumenti a disposizione, che sono quelli della segnalazione (FATTO!) …..dei solleciti (FATTI!!)… e della vibrata protesta…a cui speriamo si uniscano numerosi i Cittadini, gli operatori turistici e gli sportivi!!!, portando nelle sedi Istituzionali preposte la problematica, per indurre il Sindaco a spostare il CCR…una volta per tutte!!