In un periodo di grave crisi economica e sociale come quello che stiamo vivendo, celebrare un’azienda che festeggia 40 anni di attività può essere letto con un segnale di buon auspicio per il futuro. Guardare al domani con determinazione ed assecondare le indicazioni della modernità sono le caratteristiche della ditta Belvedere, nata proprio il 29 aprile 1981 a Capo d’Orlando da un’intuizione del Geom. Benedetto Belvedere e diventata oggi azienda leader in Provincia di Messina nella demolizione auto e mezzi pesanti.
La Belvedere è una realtà moderna e altamente specializzata in vari ambiti, dallo smaltimento rifiuti speciali pericolosi alla lavorazione dei rottami.
Grazie al lavoro serio, professionale e lungimirante del proprio management, oggi l’attività vanta significative partnership per il fine vita dei veicoli con alcune dei più prestigiosi marchi automobilistici quali Fca, Renault, Volvo, Suzuki, Citroen, Peugeot, Dacia, Kia e Nissan.
I 40 anni rappresentano un traguardo importante che la famiglia Belvedere intende festeggiare e condividere virtualmente con i propri clienti a cui va il ringraziamento più grande per averne reso possibile il raggiungimento.
“Questo anniversario è una ricorrenza importante, un punto d’arrivo ma anche un punto di partenza – afferma il Geom. Belvedere – Mi vengono in mente tutti i sacrifici che ho dovuto affrontare per arrivare sin qui e l’orgoglio che ha accompagnato la passione in questi anni. Con il fondamentale aiuto dei miei figli, ormai pienamente coinvolti nel processo di sviluppo dell’azienda, negli ultimi anni abbiamo raggiunto traguardi prestigiosi che ci hanno permesso di ottenere un ruolo importante nel settore della rottamazione dei veicoli a fine vita, nella vendita dei ricambi usati e nello smaltimento rifiuti speciali pericolosi. Il tutto facendo leva sulla massima professionalità e il continuo adeguamento alle rigide norme ambientali cui siamo sottoposti. La nostra attività, oltre che agire ai sensi del D.lgs 152/06, ormai dal 2007, è certificata Iso 14001. Ma non avremmo potuto raggiugere questi risultati senza la fiducia e il sostegno dei nostri clienti: grazie di cuore a tutti loro”.
Il video di presentazione: https://youtu.be/Ny9XRj540x0