Home Cronaca Messina, arrestato un pusher di 27 anni ed un uomo di 40...

Messina, arrestato un pusher di 27 anni ed un uomo di 40 anni ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia

456

La Polizia di Stato ha eseguito l’arresto a carico di un 27enne messine sorpreso a vendere sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 0,42 grammi di crack nel quartiere di Giostra dove effettuava l’attività di spaccio.

Nel suo appartamento sono state ritrovate altre dosi di sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento delle singole dosi e 4.940 euro in contanti. Il pusher, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

I poliziotti delle Volanti, inoltre, hanno proceduto all’arresto in flagranza di un 40enne per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. 

L’uomo, in preda all’ira, aveva buttato i figli fuori di casa e si era scagliato contro gli agenti intervenuti in seguito alla chiamata dell’ex compagna. Il soggetto aveva, inoltre, cercato di aggredire la donna.

Il quarantenne, non è nuovo a questi episodi di violenza, è stato arrestato e trasferito presso la locale casa circondariale di Gazzi.