Dopo la sconfitta nel finale di quarto parziale in quel di San Giorgio su Legnano, è tempo di rientrare in palestra per la Fidelia Torrenova di coach Peppe Condello.
La squadra gialloblù è andata incontro ad una brutta sconfitta, frutto di un ultimo quarto giocato con un’evidente calo fisico e mentale evidenziato negli ultimi 7′ di partita: dal +10 al -16, la squadra di coach Peppe Condello si trova adesso in un momento di campionato delicato. Ci sono da giocare tre partite prima della chiusura della prima fase e la squadra non attraversa certamente il momento migliore della propria stagione.
Non c’è però tempo per buttarsi giù, perché la Fidelia è la stessa formazione che ha battuto squadre come Bologna e Crema in casa e che proprio domenica sarà ospite di Crema (palla a due alle ore 16) al PalaCremonesi, contro la terza forza del campionato.
E proprio nella giornata di ieri, la società ha ricordato attraverso un bel post sui social la propria posizione anti-violenza sulle Donne in occasione di quella che sarà una sfida importante contro la formazione che prima di tutte ha portato avanti questa valorosissima iniziativa.