Torrenova – in merito alla situazione epidemiologica nel comune attualmente ci sono zero soggetti positivi al Covid-19. Inoltre, non ci sono soggetti in isolamento domiciliare, quindi Torrenova è Covid free.
“Desidero ringraziare i cittadini torrenovesi che con i fatti hanno dimostrato, da sempre, di seguire le regole – afferma il sindaco Salvatore Castrovinci -. Da lunedì in coincidenza con la zona gialla riapriremo ville, piazze e parchi; un ulteriore ringraziamento desidero farlo sia agli operai esterni che hanno “concretizzato” le mie ordinanze sindacali, che alla Polizia Locale che ha controllato in maniera impeccabile tutto il territorio”.
Questo risultato, che condivido con tutti voi – continua ancora Castrovinci -, è un traguardo importante che non possiamo e non dobbiamo perdere. Sin dall’inizio della pandemia Torrenova ha sempre avuto numeri bassi rispetto a tutta la provincia, continuiamo su questa strada senza abbassare mai la guardia, la luce in fondo al tunnel si vede, manteniamola, con i nostri comportamenti, sempre viva e accesa. Ci saranno ancora dei sacrifici da fare e li faremo insieme come sempre”.