Home Attualita' “Io compro a Sant’Agata” la campagna che regala buoni acquisto

“Io compro a Sant’Agata” la campagna che regala buoni acquisto

303

L’associazione dei commercianti “La Rinascita Santagatese” ha promosso una campagna per incentivare i cittadini ad acquistare dai commercianti locali.

È stato un anno difficile per il commercio e soprattutto per i piccoli negozianti, i colossi della vendita online spesso sono stati preferiti al negozio di vicinato per la disponibilità immediata quando i negozianti erano costretti alla chiusura per via del lockdown. È importante però, in un momento così difficile, aiutare i piccoli negozianti a risollevarsi, dare loro una boccata d’ossigeno, acquistando dalle attività locali nel periodo natalizio che da sempre vede un aumento dei consumi.

In quest’ottica si colloca l’iniziativa dei commercianti dell’associazione “La Rinascita Santagatese” che, con il patrocinio del Comune, hanno indetto una sorta di lotteria degli acquisti con estrazione finale il 6 gennaio per tutti coloro che spenderanno almeno 25 euro in un unico scontrino nei negozi aderenti all’iniziativa. Di seguito il regolamento e la locandina che elenca i premi in palio:

“I clienti che effettueranno una spesa minima di € 25,00 (unico scontrino), parteciperanno all’estrazione dei buoni acquisto che verranno sorteggiati presumibilmente il giorno 06/01/2021.
• All’atto della vendita il commerciante tratterrà lo scontrino in originale dopo che il cliente avrà effettuato una foto, per dimostrare in caso di vincita, la veridicità della stessa.
• Trascorsi 30 giorni dalla pubblicazione degli scontrini vincenti sulla pagina Facebook dell’Associazione “La Rinascita Santagatese” gli stessi non saranno riscuotibili, rimanendo nella disponibilità dell’Associazione”.