Home Cronaca Sant’Agata M.llo – aggiornamenti Covid: un decesso e sei ricoveri

Sant’Agata M.llo – aggiornamenti Covid: un decesso e sei ricoveri

359

Sant’Agata di Militello – È una situazione sostanzialmente stabile quella che si registra a Sant’Agata Militello per quanto riguarda i contagi da Covid-19.

Secondo i dati comunicati ieri dal sindaco Bruno Mancuso si registrano 45 soggetti positivi al tampone molecolare, 5 positivi al tampone rapido e in attesa dei risultati del molecolare, 15 soggetti in isolamento fiduciario per essere entrati in contatto con dei positivi e 7 guariti. Sono purtroppo di più, rispetto all’ultimo aggiornamento del 3 dicembre, i ricoverati: 6 di cui 1 in terapia intensiva.

Purtroppo ieri si è registrato il decesso, nel reparto Covid del policlinico di Messina, di un paziente di 58 anni , domiciliato a Sant’Agata, senza patologie concomitanti di rilievo. Il Sindaco si associa al dolore dei familiari e aggiunge: “È un ulteriore tragica conferma della virulenza del Covid-19 che deve richiamarci sempre alla massima attenzione e al rigido rispetto delle disposizioni che servono a contrastare questo insidioso nemico”.