Home Attualita' Torrenova: via alle richieste dei buoni alimentari

Torrenova: via alle richieste dei buoni alimentari

482

“Già da oggi potranno essere richiesti al comune i bonus alimentari”: la comunicazione arriva dal primo cittadino di Torrenova Salvatore Castrovinci. Basterà visitare il sito del Comune (www.comune.torrenova.me.it ) oppure telefonare allo 0941.785060 per rivedere tutte le indicazioni utili ad ottenere il sussidio.

Il Sindaco Castrovinci comunica anche che unitamente all’utilizzo delle somme previste dalla Protezione Civile, è stato attivato un conto corrente dedicato per chiunque volesse dare un contributo e, quindi, impinguare le somme da destinarsi sempre al fabbisogno alimentare. Si potranno effettuare delle donazioni con bonifico su conto corrente IBAN : IT 49 C 05387 82490 000035296050 – Causale: Pro-Emergenza COVID-19 – Beneficiario: Comune di Torrenova.
“Ci è sembrato doveroso donare a favore delle famiglie bisognose le indennità del Sindaco, vicesindaco, assessori e presidente del Consiglio sino alla fine dell’emergenza mentre i consiglieri comunali hanno donato i gettoni di presenza del 2019 – ha spiegato Castrovinci –
Ringraziamo anche la Caritas Parrocchiale, nella persona di Padre Maurizio, che affiancherà gli uffici comunali mettendo la loro esperienza di supporto alle fasce deboli”.