Home Attualita' Gioiosa Marea: la famiglia “Achille Lauro” diventa virale

Gioiosa Marea: la famiglia “Achille Lauro” diventa virale

1832

Che fosse solo questione di tempo lo si poteva facilmente intuire. L’appena archiviata 70esima edizione del Festival di Sanremo ha, infatti, lanciato non pochi input, bastava essere recettivi e pronti a cogliere l’idea giusta, realizzarla ed essere i più originali del Carnevale 2020. E così è successo, proprio a Gioiosa Marea patria del Carnevale messinese.

Una coppia insieme ai suoi due bambini ha avuto l’illuminazione geniale: riprendere i particolari outfit proposti da Achille Lauro sul palco dell’Ariston ed ecco che la fotografia del travestimento bizzarro ha fatto il giro dei social ed è diventata virale. Ripresa da siti dedicati e pagine Instagram, la foto ha raccolto in pochissimo tempo il consenso entusiasta degli internauti facendo incetta di like.

Bisogna però dire che Ninitto Giuffrè e Valeria Sorbera sono degli appassionati trasformisti che amano ogni anno sorprendere tutti con le loro divertenti idee che coinvolgono ovviamente anche i loro bambini. L’anno passato, infatti, avevano già fatto parlare di se, per aver ricreato e portato per le strade gioiosane la carrozza con i Reali d’Inghilterra, la Regina Elisabetta, il Principe Filippo e le Guardie Britanniche.