Home Attualita' Capo d’Orlando: cresce il numero degli iscritti al “Lucio Piccolo”

Capo d’Orlando: cresce il numero degli iscritti al “Lucio Piccolo”

860

Cresce il numero degli iscritti per l’anno scolastico 2020/2021 al Liceo “Lucio Piccolo” di Capo d’Orlando. La crescita delle prescrizioni conferma, quindi, la relativa crescita dell’istituto ed il trend positivo registrato dall’anno scolastico 2015/16 ad oggi.
L’elaborazione grafica dei dati indica, infatti, un ulteriore incremento di iscrizioni, tanto più significativo per una scuola che nell’anno corrente ha subito il dimensionamento scolastico regionale e i connessi problemi di riorganizzazione interna.

La crescita riguarda tutti e sei gli indirizzi liceali presenti (Classico, Linguistico, Artistico, Scientifico, Scienze Applicate e Sportivo) e consolida la strategia basata sulla progettazione e la cura della didattica, sulla grande attenzione all’evoluzione della società e alle innovazioni, in una scuola trasparente e aperta che accompagna costantemente i giovani, in modo responsabile, etico e sostenibile, nei processi di crescita e di affermazione.

Grande soddisfazione è stata espressa pertanto dal Dirigente scolastico, Prof.ssa Margherita Giardina, per la fiducia che le famiglie ancora una volta hanno voluto accordare al Liceo “Lucio Piccolo”.