Home Attualita' Un successo l’edizione 2019 della “Charter” dei Lions di Sant’Agata Militello

Un successo l’edizione 2019 della “Charter” dei Lions di Sant’Agata Militello

718
Nella foto il direttivo del Lion Club di Sant'Agata

Si è svolta Sant’Agata Militello l’inaugurazione dell’anno sociale e la cerimonia per festeggiare il quindicesimo anno di istituzione nella cittadina santagatese del sodalizio di servizio, attualmente presieduto da Franco Di Maria.
Presenti al tavolo dei relatori le seguenti autorità lionistiche, Letizia Marzullo presidente di zona 10, Mariella Sciammetta, I Vice Governatore Distretto Lions 108 Y, Salvo Giacona Past President del Consiglio dei Governatori, il cerimoniere Salvatore D’Angelo, il sindaco Bruno Mancuso, Giuseppe La Spada presidente della IV Circoscrizione, il Professore universitario e chimico Giacomo Dugo, che ha concluso la serata con un’attenta e puntuale disamina sulla corretta alimentazione ed in particolare sull’importanza dell’utilizzo dei grani antichi nella dieta mediterranea, patrimonio dell’Unesco.
De Maria, al termine della cerimonia ha insignito gli ospiti intervenuti con la consegna del guidoncino del Lions Club di Sant’Agata.
“Desidero rivolgere un ringraziamento a tutti i soci del mio Club e per avere condiviso il programma di servizio ed iniziative artistiche e culturali rivolte soprattutto ai giovani che sono il presente e saranno il futuro della nostra associazione e della nostra splendida nazione. Sono convinto che un progetto può dirsi pienamente riuscito solo se tutti hanno collaborato, se tutti hanno dato il loro contributo, per raggiungere l’obiettivo finale”, afferma il presidente del Lions Club santagatese.
La cerimonia si è conclusa col taglio della torta recante l’effigie del Club.