Home Cronaca Tre arresti in provincia di Messina in esecuzione di ordini di carcerazione

Tre arresti in provincia di Messina in esecuzione di ordini di carcerazione

699

I carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato tre persone in esecuzione di tre distinti ordini di carcerazione emessi dall’Autorità Giudiziaria.
I militari della stazione di Rometta, hanno arrestato una 57enne condannata per il reato di peculato continuato aggravato, commesso a Rometta nel maggio 2013. La donna è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi per espiare la pena di 4 anni di reclusione.
I carabinieri di Milazzo, in esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Messina, hanno arrestato un 24enne ritenuto responsabile dei reati di furto e danneggiamento, commessi tra il 2012 ed il 2013. Il giovane dovrà scontare la pena residua di 24 giorni di reclusione in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Infine, a Lipari in esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, i militari dell’Arma hanno arrestato un 60enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso in Lipari il 5 agosto 2007. L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto per espiare la pena residua di 11 mesi di reclusione.