Home Cronaca Carabinieri di Sant’Agata Militello: il bilancio del fine settimana

Carabinieri di Sant’Agata Militello: il bilancio del fine settimana

637

E’ di una persona arrestata, una denunciata e sette segnalate alla prefettura il bilancio di un’operazione di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello durante lo scorso fine settimana.
In manette è finito un 35enne di Capo d’Orlando arrestato, in flagranza di reato, per aver violato gli obblighi di sorveglianza speciale a cui era sottoposto. L’uomo è stato quindi condotto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Inoltre, un 35enne è stato denunciato a piede libero, con ritiro della patente di guida, poiché sorpreso ubriaco alla guida di un’auto e in evidente stato di alterazione psicofisica. Infine, sette giovani, tutti di età compresa tra i 19 ed i 30 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di modiche quantità di hashish,marijuana, cocaina e cannabis indica,detenute per uso personale, con il sequestro di 19,6 grammi complessivi di sostanza stupefacente.