Home Attualita' Spadafora: “Futuro Giovane” torna in campo e riparte in chiave 2.0

Spadafora: “Futuro Giovane” torna in campo e riparte in chiave 2.0

1093

Ad oltre un mese dall’esito delle Amministrative, considerati i risultati elettorali che li hanno visti collocarsi al terzo posto con 939 voti per la lista “Futuro giovane” e con il candidato sindaco Pippo D’Amico che ha totalizzato 954 preferenze, torna in campo e riparte il movimento civico ridenominato “Futuro giovane 2.0”. 

«Alla luce dell’importante risultato elettorale ottenuto con un gruppo di giovani che crede realmente al cambiamento, grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che ci continuano a sostenere, insieme all’amore per il nostro paese, vogliamo essere sempre presenti sul territorio e continuare la nostra azione politica sana, genuina e altruista per Spadafora volta ad aggregare e coinvolgere», si legge nella nota. 

Il gruppo si apre al nuovo governo cittadino proponendo la propria collaborazione nella speranza che si avvii un percorso di rinnovamento e riqualificazione del territorio. 

«Sempre a tutela dei nostri cittadini saremo pronti a supportare l’Amministrazione Venuto, alla quale rivolgiamo i nostri migliori auguri, per le attività che valuteremo positive per la crescita del territorio spadaforese, ma sempre vigili e pronti ad opporci con fermezza alle iniziative che valuteremo lesive per i cittadini», proseguono.

E rivolgono un augurio anche ai consiglieri di minoranza perché «possano collaborare fattivamente creando quella sinergia indispensabile per poter amministrare un paese che mai come oggi necessita del supporto di tutti per potersi risvegliare», precisano.

Ed ecco le prospettive future: «Il nostro progetto giovane, innovativo e coraggioso, che ha visto nel candidato sindaco Pippo D’Amico il primo sostenitore insieme a tutti i candidati che ci hanno creduto e si sono voluti mettere in gioco in prima persona, continua ed è ambizioso. Porteremo avanti la nostra attività politica, di aggregazione giovanile e non solo. Numerosi i giovani che ci hanno contattato, vogliono affacciarsi al mondo della politica, si vogliono impegnare per Spadafora. Il nostro obiettivo sarà il rinnovamento e la crescita del gruppo per apportare risorse al territorio». 

A conclusione hanno ribadito: «Saremo aperti al dialogo e al confronto, attenti alle esigenze dei cittadini, a cui daremo supporto e vicinanza perché crediamo fortemente nel nostro paese e cercheremo di organizzare attività utili al territorio dal punto di vista sociale e culturale per la crescita della nostra cittadina che merita sicuramente di più».