Home In primo piano Brolo: Laccoto assegna le deleghe, ecco la nuova giunta

Brolo: Laccoto assegna le deleghe, ecco la nuova giunta

787

E’ stata nominata la giunta che affiancherà il sindaco di Brolo Giuseppe Laccoto nei prossimi cinque anni di amministrazione. Al fianco del primo cittadino ci saranno come già annunciato Carmelo Ziino in qualità di vice sindaco, Tina Fioravanti, Maria Vittoria Cipriano e Cono Ricciardello. Nel pomeriggio di oggi con una conferenza stampa Laccoto ha presentato la nuova giunta ed assegnato le deleghe assessoriali.

A Carmelo Ziino sono state assegnate le deleghe in materia di Contenzioso, Bilancio ed Economato, Tributi, Società Partecipate e rapporti con AtoMe1, Srr e Ati, Commercio e Suap, Sport e Tempo Libero, Protezione civile.

A Tina Fioravanti sono state attribuite le deleghe dei Servizi Sociali, Politiche Sociosanitarie, Politiche del Lavoro, Rapporti con Associazioni e Volontariato.

Maria Vittoria Cipriano si occuperà di Pubblica Istruzione, Promozione delle Attività Culturali, Biblioteca, Politiche Giovanili, Associazioni culturali e giovanili.

Infine Cono Ricciardello assume le deleghe in materia di Turismo, Verde e Decoro urbano, Patrimonio e manutenzione, Viabilità, Ambiente, Agricoltura, Artigianato e Sviluppo Economico, Autoparco e Acquedotto.

Il sindaco Laccoto ha deciso di mantenere per se le competenze in materia di Polizia Municipale, personale, Lavori pubblici e programmazione, Urbanistica ed Edilizia, Servizi cimiteriali e Rapporti istituzionali.