Prenderà il via sabato 24 novembre alle 21.30 al Teatro “Vittorio Alfieri” di Naso la rassegna “Il Teatro siamo Noi”. Ad inaugurare il cartellone, allestito dalla coordinatrice artistica Oriana Civile, sarà Eleonora Bordonaro con il suo spettacolo “Cuttuni e lamé – Trame streuse di una Canta Storie”.
Bordonaro, grazie alla lingua siciliana e al suono del marranzano, racconta la Sicilia e le donne, l’ironia, la leggerezza, la spiritualità, la determinazione e la furbizia, attraverso una selezione di brani originali e poesie popolari, il tutto a formare un racconto musicale che incrocia i cantastorie, la melodia e i suoni contemporanei.
La voce, accompagnata da mandolino, fisarmonica, marranzani, chitarre, tamburi e fiati, si snoda attraverso i brani come i quadri di una canta storie che riempie il suono di sfumature popolari, blues, manouche, latine e di mille trame originali, antiche, streuse.
La campagna abbonamenti per l’intera stagione è ancora attiva ed è possibile abbonarsi fino alle 13:00 del 23 novembre.
Ingresso: € 15,00 (speciale prima). Lo spettacolo inizierà puntuale alle ore 21:30. Il botteghino, presso l’Ufficio Turistico, aprirà alle ore 20:00.
Per info prenotazioni e abbonamenti
Ufficio Turistico 0941960076
ufficioturistico@comune.naso.me.it