“Una ricetta per single”: applausi a scena aperta al Castello Bastione – le foto

524
Applausi a scena aperta ieri sera all’arena del Castello Bastione di Capo d’Orlando per lo spettacolo “Una ricetta per single”,  commedia brillante di Cinzia Berni, proposta dalla compagnia Recitando e Parolando.
Un pubblico numeroso e attento ha dimostrato di apprezzare lo spettacolo con protagonisti Elvira Rigoli, Valentina Aglio, Francesca Pietropalo, Maria Molica Lazzaro, Michele Lucia e Donatella Ingrillì (che ha pure curato la regia).
“Una ricetta per single” è una commedia scandita da un ritmo veloce e sostenuto, ironica e divertente, ricca di colpi di scena, mai superficiale, dove i protagonisti, testimoni della post modernità e della globalizzazione, tra risate e battute sagaci, ci raccontano l’alienazione e l’inquietudine del vivere, la difficoltà di amare, la paura della solitudine, l’ostinata ricerca di certezze spesso improbabili.
L’autrice del testo teatrale, Cinzia Berni, fa però prevalere la visione ottimistica della vita, un ottimismo attivo perché in fondo “domani è un altro giorno” tutto da vivere.
Ecco alcune foto della serata realizzate da Natale Arasi.