La tragedia in Scozia colpisce anche Sant’Agata Militello

    346

    Colpisce anche Sant’Agata Militello la tragedia che in Scozia è costata la vita ad un bambino di 4 anni. Si tratta del figlioletto di Alfredo Ciociola, già comandante
    dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sant’Agata, ricoverato in terapia intensiva insieme alla moglie, mentre è rimasto illeso l’altro figlio di tre anni. Il sindaco di Sant’Agata Militello Bruno Mancuso esprime, a nome di tutta la cittadinanza santagatese, dolore e cordoglio per la tragedia che ha colpito la famiglia del Tenente di Vascello Alfredo Ciociola.“Sono profondamente addolorato e sgomento per la tragedia che ha colpito il comandante Alfredo Ciociola che, in un tragico incidente stradale avvenuto in Scozia nella notte di giovedì scorso, ha perso il figlio di quattro anni – scrive Mancuso –. Tutta la comunità santagatese si stringe a Lui e alla Sua famiglia ed esprime dolore e profondo cordoglio”.
    Il Tenente di Vascello Alfredo Ciociola, oggi in servizio ad Augusta, fu il primo comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Sant’Agata Militello, dalla sua istituzione nel 2011 sino al settembre 2015 quando passò il testimone al Tenente Giovanni Pigna.