Capo d’Orlando: Il 31 Pio e Amedeo al Porto con “Tutto fa Broadway”

357

Dopo il successo ottenuto in inverno con il tour teatrale che ha registrato sold out in ogni tappa ed il record di ascolti della terza stagione di “Emigratis”, Pio e Amedeo annunciano il loro tour estivo che farà tappa anche a Capo d’Orlando , martedì 31 luglio al porto turistico.
I due artisti, divenuti famosi già dal 2012 come inviati del programma Le Iene, ottengono la consacrazione grazie al successo televisivo di “Emigratis”. La trasmissione, in onda in prima serata su Italia 1, è giunta infatti alla sua terza edizione registrando un incredibile successo di pubblico.
La comicità di Pio e Amedeo, politicamente scorretta, non è più una sorpresa tanto da farli divenire ormai un fenomeno cult. I due portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, scandalizzano, ma colpiscono nel segno.
Il loro show, dal titolo “Tutto fa Broadway”, è uno spaccato della società italiana letto con la comicità diretta e dissacrante che caratterizza i due artisti: Gags, battute e improvvisazioni nello stile del duo sono al centro dello spettacolo.