Amministrative a Sant’Agata: Donato incontra i cittadini, Mancuso nomina la commissione per il programma

344

A poco più di un mese dalla presentazione delle liste, proseguono le manovre delle forze politiche in vista delle amministrative del 10 giugno a Sant’Agata Militello. Sabato 14 aprile, nella sala del castello Gallego di Sant’Agata Militello, alle ore 17 il candidato Sindaco Marcello Donato Lemma, terrà un incontro aperto con le forze politiche e sociali.
All’iniziativa è prevista la partecipazione di Antonio Ingroia, fondatore della “Lista del Popolo per la Costituzione”, insieme alla deputazione nazionale e regionale del movimento.
Intanto, l’altro candidato Sindaco Bruno Mancuso, ha individuato la commissione che si incaricherà della redazione del programma elettorale. Ne fanno parte Benedetto Caiola, Maria Nuccia Calanni, Vincenzo Ingrassia, Pippo Miano e Aurelio Salupo. A loro, come si legge in un comunicato stampa, sarà demandato “il compito di sintesi delle proposte e delle sollecitazioni che giungeranno direttamente dalla comunità santagatese e che saranno poi trasferite nel programma che il candidato sindaco Bruno Mancuso e la sua lista proporranno agli elettori”. Per questo, è stato programmato un calendario di incontro pubblici raggruppati in quattro macro aree tematiche: “Cultura, sport e tempo libero”, “Istruzione, solidarietà e Servizi Sociali”, “Commercio, eventi e promozione territorio” e “Sviluppo portuale”.