Sant’Agata: inaugurato il centro anziani

368

È stato inaugurato questa mattina presso il centro polivalente ex Pidocchietto di via Toselli-Baldisseri, il centro per gli anziani. Presenti al taglio del nastro il sindaco Carmelo Sottile, l’assessore ai servizi sociali Giuseppe Puleo e gli assessori Testa e Recupero. La struttura comunale arredata in maniera confortevole e funzionale, accoglierà adesso tutti i cittadini della terza età che vorranno frequentarla.
“Con grande sacrificio abbiamo completato una struttura che si attendeva da tempo, e ringrazio per questo l’assessore Giuseppe Puleo per l’impegno profuso nel portare avanti questo progetto, gli impiegati comunali e quanti hanno impiegato energie, tempo e pazienza nel portare a termine questa importante struttura cittadina di cui potranno beneficiare le persone più anziane, vera risorsa della nostra società”ha dichiarato soddisfatto il primo cittadino Carmelo Sottile.
“Come assessore ai servizi sociali – dichiara l’assessore Giuseppe Puleo – non posso che gioire quando si offre la possibilità agli anziani di disporre di un loro centro ove ritrovarsi per le loro attività e le loro iniziative.
L’inaugurazione di questo centro premia il lungo impegno e gli sforzi profusi dall’Amministrazione comunale, che lo ha fortemente voluto”.