Il Circolo Tennis Brolo fa faville

325

Tra un match e l’altro del torneo di Terza categoria che si sta disputando sui campi di casa, il Circolo Tennis Brolo prosegue il cammino nei vari campionati a squadre. Nella serie C femminile ecco il 3-1 sul Country Palermo per una vittoria che mantiene l’imbattibilità nel girone della prima squadra del CTB Femminile nel massimo Campionato Regionale. Il Country conquista l’unico punto per merito di Ginevra Greco(3.4) che approfitta della giornata no di Federica Di Bennardo (4.1). Sofia Bruno (2.6) ristabilisce la parità superando Elena Di Battista (3.2). Il sorpasso per il CTB arriva grazie a Miriam Gullì (3.2) che ha la meglio su Anita Pedullà (3.4). È il doppio a dare il punto della vittoria con la coppia Bruno-Gullì che chiudono il match a proprio favore contro Pedullà-Greco. Prossimo turno venerdì 14 in casa nel contro Sciacca.
ct brolo 2Nel campionato a Squadre Over 45 3-0 del Ct Brolo su Sommatino (Cl). I campioni siciliani in carica si impongono senza affanni continuando la striscia vincente nel girone 2 Regionale. Prossimo impegno, sabato 22 in quel di Scordia.
Risultati:
ARASI (3.3)/Roccaro (4.1): 61 61
SAIEVA (3.1)/Palmeri (4.1): 60 62
Doppio:
ARASI-SAIEVA/Palmeri-Di Maria: 62 62
Infine nell’Under 14 maschile NCTV Milazzo-CT BROLO 0-3 il che continua la serie positiva. Matteo Mirto (4.5) e Giovanni Messina (4.5) nella fase provinciale si sono imposti anche sui pari età del NCTV Milazzo e guidano il girone a punteggio pieno. Prossimo turno in casa,contro Il Ctv Messina B per allungare.ct brolo 3