Un’altra notte all’insegna degli eventi e del gusto si prepara a Floresta. Nella cornice quasi irreale del paese innevato il prossimo sabato 21 gennaio a partire dalle 20 è in programma “Una Montagna di gusti ed eventi nel Parco Neve”. Una nuova iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione guidata dal Sindaco Nello Marzullo, per promuovere il turismo e l’enogastronomia del paese più alto dei Nebrodi.
Già nella prima serata il Parco Neve, eccezionalmente aperto a tutti, darà la possibilità di approfittare e godere della candida neve giocando con gli slittini o praticando lo sci di fondo. Successivamente sarà servito un aperitivo a base di aperol spritz e si potrà assistere allo show cooking della zuppa di legumi e della granita a base di neve e fragole provenienti direttamente dall’Orto D.E.CO. di Floresta.
Alle 23 sarà in programma una passeggiata con le ciaspole lungo il paese per incantarsi nei paesaggi per poi lasciare spazio al Primo Palio degli slittini. La serata terminerà con l’assaggio del Vin Brulè ed un annunciato “gran finale” a sorpresa.