Furnari, Pascale nominato nuovo assessore nella Giunta Foti

199

Il sindaco di Furnari, Mario Foti, ha provveduto a nominare il dr. Mauro Nicola Pascale, assessore attribuendogli la delega all’urbanistica, al PRG, alla viabilità, ai servizi energetici, all’informatica alle telecomunicazioni e alle nuove energie, alla manutenzione del patrimonio comunale, con riserva di riformulare, con nuovo provvedimento, una diversa formazione delle deleghe assessoriali.
Con la nomina di Pascale si conclude il breve iter di consultazioni che il sindaco ha svolto nell’ambito dei propri sostenitori e della società civile per completare la squadra di governo del Comune che si avvia alla consultazione elettorale della prossima primavera che, di fatto, ha prorogato il mandato dell’amministrazione in carica.
“Sono certo – ha affermato il sindaco Foti – che l’arch. Mauro Pascale saprà incidere positivamente sulla compagine amministrativa, portando il suo disinteressato e costruttivo impegno per la prosecuzione di una esperienza politica stimolante che si pone al servizio della comunità furnarese e del bene comune”.