CAPO D’ORLANDO – Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio di scrittura “I colori di Shiva – Meditazione e narrazione”, che sarà tenuto dal giornalista e scrittore Alberto Samonà dal 28 fino al 30 ottobre a Villa Piccolo.
La scadenza è il 20 settembre; per prendere parte all’evento si deve mandare un e-mail all’indirizzo albertosamona1@gmail.com, indicando nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico. I posti sono limitati e la quota di iscrizione è di 100 euro.
I partecipanti del corso affronteranno un viaggio all’interno della struttura dell’essere umano, a partire dai chakra, i centri di attrazione ed emanazione energetica, proponendo un lavoro sulla cosiddetta Kundalini (l’energia) per sviluppare le possibilità creatrici e vivificanti di ciascuno. Alla fine i corsisti dovranno scrivere un racconto sui colori e le parole scoperte durante il percorso. I testi verranno inseriti in un libro che sarà pubblicato dalla dalla casa editrice Tipheret del Gruppo Editoriale Bonanno a cura di Alberto Samonà.