TORRENOVA – Una piazza affollatissima ha assistito domenica 14 agosto alla selezione provinciale di “Miss Mondo Italia” concorso Internazionale a cura dell’agenzia Class’è. Una serata all’insegna della bellezza che ha visto sfilare sulla passerella venti bellissime ragazze. Vincitrice della manifestazione, condotta dal giornalista Giuseppe Spignola, è stata decretata, con unanime giudizio della giuria, la diciannovenne orlandina Giusy Carlo Stella, premiata dal sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci e dal presidente Giuseppe Antoci.
La vincitrice sfilerà, duqnue, durante la prossima tappa, prevista il 22 agosto a Sant’Agata Militello, presso la sede del Parco dei Nebrodi, per contendersi con altre ragazze il titolo di “Miss Mondo Messina”.
La giuria di questa prima selezione era composta dal presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci, dal vice sindaco di Torrenova Ennio Esposito, da Rossana Magro “Ottica Galati”, da Eleonora Foraci, Antonio Mondello, Giorgia Brunello “Miss Mondo Web”, da Salvatore Piscitello, da Salvatore Rubino assessore al turismo del comune di Torrenova, da Alessio Scolaro vice presidente della pro loco torrenovese.
Alla serata erano presenti come ospiti, il senatore Giuseppe Lumia, Francesca Melillo ballerina e insegnante di danza Hip Hop, Martina Monastra vincitrice del Festival dei Nebrodi, Ludovica Arrigo ammessa alle selezioni nazionali del prossimo zecchino d’oro, Pierangelo Gullo, direttamente da “Italia’s got talent” e Pequenos Gigantes.