MISTRETTA – Il Responsabile del Servizio Asilo Nido del Comune di Mistretta ha pubblicato all’albo pretorio un avviso che annuncia la scadenza del termine, fissata al 31 agosto, per la presentazione delle domande di ammissione alla frequenza dell’Asilo Nido per l’anno scolastico 2016/2017.
Saranno ammessi a servizio Asilo Nido i bambini le cui famiglie risiedono o prestano attività lavorativa nel Comune di Mistretta. La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata al Sindaco e presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 31 agosto.
Le domande che perverranno successivamente alla data di scadenza saranno prese in considerazione compatibilmente con i posti disponibili.
La domanda di ammissione deve essere sottoscritta da chi esercita la potestà sul minore, deve contenere dichiarazione della composizione del nucleo familiare, della residenza del luogo di lavoro, e della data di nascita del bambino, inoltre deve essere corredata da: Certificato di vaccinazione del minore; Ogni documento utile ad attestare il possesso dei requisiti per l’ammissione o dei titolo preferenziali di cui l’afi. 3 2o comma della L. R. n. 214 del 4.09.798; Dichiarazione sostitutiva unica dalla quale risulti l’ammontare del reddito del capofamiglia e degli altri componenti della famiglia che siano titolari di reddito(r.s.E.).
Per ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, Tel.0921/381677 interno 8, presso il quale potranno essere ritirati i rispettivi moduli e chiedere assistenza per la compilazione dell’istanza.