Brolo, l’AVIS di Sant’Angelo di Brolo per il Progetto Salute Bene Comune

243

BROLO – Buon riscontro di partecipanti ieri a Brolo per la donazione dela sangue. Sono state numerose le persone che nella giornata di ieri si sono recate presso la Sala “Rita Atria” prponendosi come donatori. La giornata, organizzata per il Comune dall’assessorato alle politiche sociali, con la collaborazione dell’AVIS Sant’Angelo di Brolo, si è conclusa con 19 donazioni di sacche di sangue e ben 9 pre-donazioni.
A memoria della giornata dedicata non alla prevenzione, ma alla donazione, l’Assessore Marisa Briguglio ha consegnato al Presidente dell’associazione AVIS, una pergamena ricordo.
L’assessore Briguglio, esprimendo la propria soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa, si è complimentata con l’associazione ma anche con tutti coloro che si sono recati a donare il proprio tempo ma soprattutto il proprio sangue. Per chi non avesse potuto partecipare l’Assessore ha, infine, ricordato che sono già previsti altri due appuntamenti con la raccolta del sangue, nelle giornate del 27 agosto e del 12 novembre.