Via alla quinta edizione del premio letterario “La Capannina”

289
fonte telepatti.it

GLIACA DI PIRAINO – Quinta edizione del premio letterario “La Capannina”, il concorso è stato bandito dal caffè letterario La Capannina in collaborazione con l’associazione Sak-Be.
E’ articolato in quattro sezioni: poesia, romanzo breve, epistola e racconto breve, che dovranno essere tutti rigorosamente in italiano e inediti. E’ possibile partecipare in più di una sezione, ma con una sola opera per tipologia. La scadenza per partecipare è fissata per il 30 giugno.
Ai primi classificati andranno premi diversi in base alla categoria: al vincitore del premio di poesia andrà un attestato ufficiale di merito; a quello del romanzo breve la pubblicazione a cura di Armenio Editore; a quello dell’epistola una penna di design e a quello del racconto un Kindle E-book reader.
I vincitori verranno informati tramite telefono o e-mail e l’esito verrà pubblicato su www.sakbe.org e www.armenioeditore.it. La premiazione si terrà a settembre del 2016, in data da definire a Gliaca di Piraino.
L’idea del premio nasce dall’incontro tra Ferlazzo, scrittore e giornalista; Nino Armenio, editore; Pierluigi Gammeri dell’associazione Sak-Be e Antonio Faranda titolare del Caffè Letterario La Capannina. Lo scopo è quello di promuovere la creatività e l’impegno giovanile e favorire talenti artistici.