Barcellona, assegnazione edificio Ex Stazione Ferroviaria, via alle istanze

207

E’ stata pubblicata sul sito ufficiale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto la determina dirigenziale che da il via ufficialmente alla procedura aperta di assegnazione in concessione dell’immobile bianco, sito nell’area dell’Ex Stazione Ferroviaria. La determina, prevede l’assegnazione per attività di ristorazione.
La concessione avrà una durata di sei anni a partire dalla stipula del contratto con importo di canone annuo pari a 12.655, 00 €, oltre IVA se dovuta, con riduzione del 25% per i primi tre anni a fronte dell’impegno da parte del concessionario di organizzare almeno due eventi pubblici gratuiti, collegati ad attività didattico-museali, aventi scopo di promuovere arte e cultura, concordati ed approvati dall’Amministrazione Comunale.
Al fine di guadagnare l’assegnazione dell’immobile i richiedenti dovranno garantire attività ricreative, ristorazione, promozione del territorio e dei prodotti nostrani, itinerari turistici – culturali, incremento del numero dei visitatori dell’area “ex Stazione”.
La determina dirigenziale che disciplina l’assegnazione in concessione è consultabile sul sito del comune di Barcellona POzzo di Gotto (www.comune.barcellona-pozzo-di-gotto.me.it/index.php)