Presentazione libro “I bambini non hanno mai colpe” di Ismete Selmanaj

471

CAPO D’ORLANDO – Oggi giorno 30 aprile, Giornata Mondiale Contro la Pedofilia, alle ore 18 presso la Biblioteca e Pinacoteca Comunale si terrà la presentazione del libro “I bambini non hanno mai colpe” della scrittrice di origini albanesi Ismete Selmanaj Leba pubblicato da Bonfirraro Editore.
Thriller che tratta di bambini innocenti vittime di abusi sia fisici che psicologici, dai quali rimangono profondamente segnati.Due bambini Gjegj e Sokol sono gli unici testimoni della morte del padre.Vengono accusati dal nonno che grida vendetta. L’unico modo per salvarsi è quello di rimanere chiusi in casa, ma grazie allo zio e alla madre vanno in un altro paese e da adulti ancora si porteranno le conseguenze della loro infanzia travagliata.
Saranno presenti, oltre all’autrice del libro, l’Arch Paola Sarasso e Giusetta Cavolo rispettivamente Presidente e Vicepresidente della sezione FIDAPA di Capo d’Orlando; la Dott. Francesca Pietropaolo Presidente dell’Associazione teatrale e culturale “Recitando e Parolando”; Matteo Mandalà professore dell’Università degli Studi di Palermo; Antonio Publisi direttore del portale di informazione 98zero; Rosetta Vitanza direttore dell’Accademia delle Belle Arti “Leonardo da Vinci”e Salvo Bonfirraro, editore.
L’evento è organizzato da FIDAPA sezione culturale, da “Recitando e Parolando” e dal Comune di Capo d’Orlando.